rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Veleni

Lucio Presta, tweet velenoso contro Caterina Balivo

Su Twitter il noto agente televisivo marito di Paola Perego si è rivolto alla conduttrice di ‘Detto fatto’, accusata di aver parlato male di non nominate colleghe

“Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero Caterina Balivo?”: questo il tweet con il quale Lucio Presta, agente televisivo e marito di Paola Perego, si è rivolto a Caterina Balivo, conduttrice della trasmissione ‘Detto Fatto’.

Causa del rancoroso post - come ricostruito dal sempre attento Davide Maggio - sarebbe la recente intervista che il volto noto di Rai Due ha rilasciato al Corriere della Sera, nel corso della quale, però, la Balivo non ha fatto alcun accenno a varie colleghe. 

A nominare Paola Perego, infatti, è stato solo il giornalista (“Riassunto dei fatti: il suo Festa italiana le fu tolto nonostante gli ascolti, quello spazio dato a Paola Perego che durò una sola stagione causa bassi riscontri. La scelta fu dell’allora direttore di Rai1 Mauro Mazza. Caterina Balivo non si tenne dentro la rabbia. Risultato una lunga esclusione. Non è una da compromesso” si legge nell’intervista), ricostruzione a cui la Balivo si è limitata a rispondere: “Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare”.

Molti sono gli utenti che su Twitter hanno fatto notare il dettaglio a Presta e preso le difese della conduttrice che, al momento, non ha rilasciato alcun commento a proposito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucio Presta, tweet velenoso contro Caterina Balivo

Today è in caricamento