rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Veleni

“Avete la faccia come il c***”, bomba Mara Venier contro Monte ed Eva Henger

L’opinionista dell’Isola dei Famosi critica la presunta riappacificazione avvenuta tra i due ex naufraghi, finora in lite a causa del cosiddetto “Canna-Gate”

“Molto rumore per nulla. Foto fatta oggi al Costanzo Show... #avetelafacciacomeilculo”. Così Mara Venier commenta la presunta riappacificazione tra Francesco Monte ed Eva Henger dopo il “Canna-Gate”, avvenuta in queste ore durante la registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove entrambi saranno ospiti. 

Nel pomeriggio, infatti, Henger e Monte si sono lasciati immortalare in un selfie in cui appaiono sorridenti e abbracciati dopo le (infinite) polemiche. La foto è stata scattata sul palco del talk ed è stata pubblicata dallo staff del programma di Canale 5, di nuovo in onda a partire da giovedì 22 marzo in seconda serata. Ma la “pace fatta” non è piaciuta all’opinionista dell’Isola dei Famosi, che ha evidentemente tacciato i due di incoerenza

"Ci avete preso in giro", accusa un telespettatore sotto il post della Venier. E lei replica rincarando la dose: "Ci hanno, non ci avete". "Mara una di noi", scrive qualcun altro. E lei: "E lo sarò sempre. Tra i commenti spuntano anche due 'like' importanti: quelli di Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, rispettivamente opinionista e conduttore del reality. 

Per chi si fosse perso la vicenda, ecco un sunto: gli ex isolani erano in lite perché Eva, durante una puntata del reality, ha accusato Monte di aver fatto uso di marijuana in Honduras. Lui ha sempre negato, arrivando a minacciare vie legali. La vicenda ha comportato inevitabilmente il sollevarsi di una bufera mediatica che segnato indelebilmente l’ultima edizione del programma. 

 

venir-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Avete la faccia come il c***”, bomba Mara Venier contro Monte ed Eva Henger

Today è in caricamento