rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

“Domenica seguirò Barbara d’Urso e non te” e Mara Venier replica (a tono) a un follower

Grande attesa (e altrettanti pettegolezzi) in vista della sfida televisiva tra 'Domenica In' e 'Domenica Live'

Come si combatte una critica gratuita? Con una risata. E' la lezione di Mara Venier, 67 anni, che ha incassato con gran filosofia la provocazione di un follower a proposito di 'Domenica In', programma tv che tornerà a conduttore a partire da settembre su Rai 1. 

Il ritorno di Mara in Rai, infatti, sta attirando pettegolezzi per l'inevitabile "rivalità" professionale con un'altra regina della domenica, Barbara d'Urso, incontrastata regina di ascolti dei weekend targati Mediaset con la sua 'Domenica Live'. E proprio a questo antagonismo si è appigliato un utente che, sui social, si è così rivolto a Mara: "Domenica seguirò Barbara d'Urso e non te". Secca la replica della diretta interessata, che non ha fatto una piega: "Bravo", ha scritto, corredando la risposta di tante emoticon a forma di applausi. 

Domenica In, Mara Venier (non) teme la concorrenza di Barbara d'Urso

Già in passato, infatti, Mara aveva smentito la possibilità di una competizione con la collega. Al contrario, le due si stimano molto. La concorrenza? Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo”, ha dichiarato tempo fa, pronta a mettere i paletti tra la sfera personale e quella lavorativa: “Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”.

venier 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Domenica seguirò Barbara d’Urso e non te” e Mara Venier replica (a tono) a un follower

Today è in caricamento