rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Marcella Bella gela in diretta la Balivo: "Domande stupidine"

Ospite di 'Vieni da me', la cantante si mostra infastidita dalle domande sulla sua vita privata

Marcella Bella gela Caterina Balivo. Ospite del talk show di Rai Uno 'Vieni da me', la cantante mal sopporta le domande sulla sua vita privata, invitando la coduttrice a concentrarsi sui suoi progetti professionali. 

Marcella Bella contro Caterina Balivo

Goccia che fa traboccare il vaso, una domana sul marito, l'imprenditore Mario Merello, conosciuto nel 1979 e con cui è convolata a nozze dieci anni dopo. "Ti sei sposata per interesse?", chiede la Balivo. E Marcella risponde infastidita: "Come si chiamano queste domande? 'Domande al buio'? Bene, si dovrebbero chiamare 'Domande stupidine'. Quale sarebbe l'interessere? Io sono stata e sono tutt'ora una cantante di successo. Lavoro da cinquant'anni, quindi presumo che il mio interesse verso mio marito sia stato dettato unicamente dall'amore". 

Lo yacht "non intestato"

Ma Balivo incalza. "A quarant'anni ti ha regalato uno yacht". "Ah". "Ma te l'ha intestato?", insiste ancora la presentatrice, provando a scherzarci su. "No, e il tuo te l'ha intestato?". "No, vuole solo gommoncini". "Che radical chic". "Se mi inviti vengo sul tuo". "Ma in realtà non ce l'ho più, ora abbiamo solo una casa al mare". 

Ma le frecciate non sono finite qui. Perché sul finire dell'intervista, la cantante ha esclamato: "Ma io sono venuta qui per parlare di altro, e tu lo sai. Sono venuta qui per parlare dell'evento del 15 aprile al Brancaccio, dove registrerò un disco con l'orchestra". E Balivo insiste: "Ma tuo marito ci sarà?". "Certo". "Red (Canzian, ndr, con cui Marcella ha avuto un flirt) secondo me non verrà". "Ma ancora?". 

Nel video in basso, Marcella Bella a 'Vieni da me'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcella Bella gela in diretta la Balivo: "Domande stupidine"

Today è in caricamento