rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Maria Monsè, scoppia la lite con Antonella Mosetti: "Occupa il mio posto auto"

Problemi di convivenza tra le due ex ragazze di "Non è la Rai" che, ancora una volta, si trovano ai ferri corti

Nuovo scontro tra Antonella Mosetti e Maria Monsè che, dopo le liti nei salotti televisivi, proseguono con i battibecchi nel loro condominio. Le due ex ragazze di Non è la Rai, infatti, da diversi mesi abiterebbero nello stesso palazzo, ma la Monsè non sembrerebbe gradire la sua nuova vicina di casa e le sue abitudini alla guida. 

A scatenare la lite, stavolta, il parcheggio auto. L’ex attrice, infatti, in un’intervista rilasciata sul settimanale Nuovo ha raccontato di non riuscire ad avere una convivenza civile con l’ex concorrente del Gf Vip e sua figlia a causa del posto macchina: “L'appartamento che do in affitto a Roma ha diritto a un posto auto. Da quando si sono trasferite nello stabile Antonella e Asia, il mio parcheggio è sempre occupato dalla loro auto. Se ne sono appropriate senza autorizzazione” spiega.

Alla richiesta della Monsè di ridarle ciò che le spetta, secondo il suo racconto, Antonella Mosetti avrebbe replicato in maniera arrogante e aggressiva: ”Antonella ha approfittato della mia gentilezza, confondendola per debolezza, e ha continuato a mancarmi di rispetto. Ha risposto che a lei non importava nulla e che non avrebbe spostato l'auto, mi ha accusata di essere una mantenuta e mi ha invitata a 'scendere dal piedistallo'. A questo proposito smentisco quanto affermato da lei: io ho lavorato tanto prima di sposarmi, sono autosufficiente. A differenza di tante altre persone del mondo dello spettacolo che vivono di espedienti, mi sono sempre data da fare. Mica mi sono montata la testa quando ho partecipato a un reality.

La scelta di Maria Monsè

La questione si è spostata anche sul piano legale e la giurata de La Pupa e il Secchione racconta di essere ricorsa all’aiuto del suo avvocato per risolvere la questione, seppur con scarso successo visto che la macchina non è stata spostata. 
“Penso che sia triste e che si commenti da solo, un po' come tutte le dichiarazioni che Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli rilasciano quando sono ospiti in qualche programma televisivo. A me, sinceramente, fanno un po' ridere. E poi Antonella è gelosa. Io ho un marito che mi ama da undici anni e che si prende cura della nostra famiglia come un uomo di altri tempi. Mentre le sue storie, per quello che posso leggere dalle riviste, durano ben poco” attacca la Monsè.

Come un fiume in piena l’ex di Non è la Rai si è  poi lasciata andare a giudizi anche sulla figura di Antonella Mosetti come mamma, in riferimento agli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la figlia Asia, dichiarandosi disposta anche ad un confronto dal vivo con la donna: "Se Antonella non fosse stata sua madre, oggi Asia non sarebbe così. Mi farebbe piacere confrontarmi con loro pubblicamente, magari un pomeriggio in tv da Barbara D'Urso".

La replica su Instagram di Antonella Mosetti

Come era facile prevedere, Antonella Mosetti non ha gradito le parole dell’ex collega e su Instagram ha replicato:  Mi hanno informata che una certa Monsè fa degli articoli su giornaletti, dove ha amici direttori ovviamente, dove sparla di me e Asia, ma dico io, perché non provi a farti da sola invece di attaccarti a noi per avere visibilità?! E dai... Ma chi ti conosce...”

La lite potrebbe facilmente proseguire nei salotti della D’Urso, e chissà che la conduttrice non riesca  a fargli gettare l’ascia di guerra. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Monsè, scoppia la lite con Antonella Mosetti: "Occupa il mio posto auto"

Today è in caricamento