rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Massimo Boldi: “ Christian De Sica mi deve 300mila euro”

Intervistato durante la trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’, l’attore milanese ha affermato di essere creditore di un’ingente somma di denaro nei confronti del collega romano che, a stretto giro, ha smentito l’affermazione: “Si sbaglia”

È da tempo che Massimo Boldi e Christian De Sica, per anni protagonisti di numerosi ‘cinepanettoni’, non sono più la coppia professionale che ha fatto divertire tantissimi spettatori.

Tra i due i rapporti non sembrano essere rimasti dei più distesi e la rivelazione che Massimo Boldi ha reso durante la trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’ aggiunge adesso un nuovo dettaglio sulla natura della situazione tra i colleghi. 

Alla domanda se Massimo Boldi tornerebbe a girare cinepanettoni con Christian De Sica, il comico milanese ha risposto che lui lo farebbe volentieri, anche se il collega romano sarebbe in debito con lui di una certa somma che, dopo aver tentennato un po’, ha detto aggirarsi intorno ai 300mila euro. 

"Ma se ci mettete una buona parola ci passo sopra” ha poi aggiunto Boldi rivolgendosi ai conduttori della trasmissione.

In seguito, è arrivata la replica di Christian De Sica alle affermazioni di Boldi: “Gli devo 300mila euro? L'età avanza... Secondo me si sbaglia” ha dichiarato al TG Zero di Radio Capital che sulla possibilità di tornare a girare un film con lui ha detto: “Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n'è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene”.

“Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui” ha infine concluso De Sica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi: “ Christian De Sica mi deve 300mila euro”

Today è in caricamento