Malgioglio (vestito da sposa) sfotte Pamela Prati. Barbara d’Urso: “Smettila, non parlare di lei!”

"Mi sono sposato a Caltagirone!" ha affermato l’opinionista entrando in abito bianco nello studio del Grande Fratello

(L'entrata di Malgioglio vestito da sposa a partire dal minuto 4)

Nel pentolone strabordante di liti, confronti e scontri che è stato la sesta puntata del Grande Fratello ci è finito anche l’argomento ‘gossipparo’ del momento sull’orami celebre matrimonio di Pamela Prati. Il legame tra il reality di Canale 5 e le nozze fantasma della showgirl è stato regalato al pubblico nell’apertura della serata dall’entrata in scena di Cristiano Malgioglio vestito da sposa che, con la complicità della collega opinionista Iva Zanicchi e pure della conduttrice Barbara d’Urso, ha fatto accenno al presunto sposo della Prati e alla sua identità mai confermata.

Grande Fratello, Malgioglio prende in giro Pamela Prati: "Mi sono sposato a Caltagirone!"

Cristiano Malgioglio è entrato in studio vestito da sposa, accompagnato da Iva Zanicchi nel ruolo di testimone. “Sono la testimone. Potrei essere anche la mamma perché io a 7 anni, già ci davo e ho avuto lui!”, la 'battutona' dell’opinionista a cui è seguita la notazione della “sposa”. “Io sono finalmente molto felice perché mi sono sposato a Caltagirone! Vuoi vedere la foto dello sposo?”, ha chiesto Malgioglio a una divertita conduttrice che lo ha ammonito rispetto all’esternare commenti sul tema (debitamente affrontato nella prossima puntata del suo ‘Live – non è la d’Urso’, ha avvisato lei) e ha scoperto l’immagine bianca e una partecipazione finta come chiaro riferimento alle nozze della cui reale esistenza ancora si discute.

Verissimo, Pamela Prati mostra la foto di Caltagirone alla Toffanin 

Malgioglio a Pamela Prati: “Stai mentendo, ti ho inviato dei messaggi e tu non hai risposto”

Legato da una lunga amicizia con Pamela Prati, qualche tempo fa Malgioglio ha dichiarato di nutrire dei dubbi sull’effettiva verità raccontata dalla showgirl sul suo matrimonio e sull’esistenza di Marco Caltagirone. “Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto”, ha scritto Malgioglio su Instagram. E, alla luce della gag avvenuta in diretta tv al Grande Fratello, pare proprio che tra i due la questione non sia stato affatto chiarita.

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Imu e Tasi, ci sono novità: rischio stangata, ma per alcuni sarà conveniente

Torna su
Today è in caricamento