rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Maurizio Costanzo Show, Degan attacca Alberico Lemme: "Vendi stronz*te al pubblico"

Nell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5, l'ex naufrago si è scagliato contro il regime alimentare consigliato dal dietologo dei vip

Non le manda a dire, Raz Degan. L'ex naufrago dell'"Isola dei famosi", che nel reality show di Canale 5 si è fatto conoscere per la sua schiettezza, ne ha dato prova anche durante l'ultima puntata del "Maurizio Costanzo Show", dove sedeva tra gli ospiti di punta.

A sollevare le critiche del modello brasiliano nel salotto di Canale 5  sono state le parole del discusso dietologo dei vip Alberico Lemme. Degan non ha ritenuto opportuno il regime alimentare consigliato dal farmacista, che esclude completamente frutta e verdura. 

"Stai vendendo stron*ate al pubblico che ti segue", ha sbottato Raz nel pieno dello show. "Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai". Immediata la replica di Lemme: "Ho fatto dimagrire anche molti vip da 27 anni con grandi risultati". Il documentarista ha rincarato la dose: "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!". Provocatoria la risposta del dietologo: "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti avresti perso".

Col passare dei minuti, i toni si sono fatti sempre più accesi, sotto gli occhi del conduttore Maurizio Costanzo. "Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste caz*ate. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato", è sbottato Raz, ormai senza freni. "Tu in cosa saresti laureato? Io ho inventato un metodo per dimagrire". "Io parlo di esperienze e di vita vissuta non dico cavolate come fai tu per stare sul palco di ogni trasmissione. Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo Show, Degan attacca Alberico Lemme: "Vendi stronz*te al pubblico"

Today è in caricamento