rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali: "Mi tutelerò, mai avuto rapporti non consenzienti"

Il regista italiano che ha firmato film come "Notte prima degli esami" e "Maschi contro femmine" è stato accusato di molestie sessuali ma lui si difende. Intanto ha annunciato: "Sospendo il mio lavoro"

Come un effetto domino continuano le “confessioni” di attrici e showgirl dello star stystem italiano che puntano il dito contro registi noti accusandoli di molestie. Dopo le accuse rivolte a Giuseppe Tornatore da parte di Miriana Trevisan, questa volta a finire nel mirino è Fausto Brizzi, il regista di Notte prima degli esami e Maschi contro Femmine. 

La crisi di coppia smentita dagli avvocati

Fausto Brizzi ha tenuto banco nelle cronache rosa già nei giorni scorsi quando secondo alcune indiscrezioni il regista vivrebbe un periodo di crisi con la moglie Claudia Zanella dalla quale ha avuto una figlia. A smentire categoricamente le “voci” è stato l’avvocato della coppia: “Smentisco a nome di entrambi tali affermazioni in quanto destituite di ogni fondamento”. 

Le accuse di molestie

Non si conosce ancora l’identità di chi avrebbe accusato Fausto Brizzi di molestie ma il regista ha prontamente dichiarato di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. Brizzi si è difeso attraverso una lettera inviata dal suo legale alla stampa in cui si legge “di aver appreso con grande sconcerto da articoli apparsi sulle pagine di alcuni quotidiani dell'esistenza di ipotetiche segnalazioni di molestie fatte da persone di cui non viene precisata l'identità. Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato e affermi il contrario. In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali: "Mi tutelerò, mai avuto rapporti non consenzienti"

Today è in caricamento