Molestie, Sandra Milo si confessa: "Il mio sedere toccato da migliaia di uomini"

L'attrice racconta particolari intimi della sua carriera durante la presentazione del documentario che la vede protagonista al Roma Film Fest 2017

Sandra Milo

“Mi hanno toccata migliaia di volte”. Sandra Milo torna a parlare di molestie sessuali e questa volta lo fa durante le presentazione del documentario che la vede protagonista proiettato al Roma Film Fest con Giorgia Wurth al suo esordio da regista. E’ titolato “Salvatrice” e racconta la storia dell’attrice, dalla sua vita privata a quella professionale, dall’amore per la sua famiglia a quello per il regista Federico Fellini. 

La confessione di Sandra Milo

Durante la presentazione del documentario Sandra Milo, nota soprattutto per il suo essere schietta, non ha fatto a meno di commentare i casi di molestie venuti a galla negli ultimi giorni. “Ai tempi miei era peggio” ha commentato e poi ha aggiunto: “Il mio sedere  è stato toccato da migliaia di uomini. Ci provavano sempre e ci provavano tutti. Qualche volte ci stavi e qualche volta dicevi di no: funzionava così”. 

“Tutte le donne violentate almeno una volta”

“Noi donne, tutte più o meno, siamo state tutte violentate almeno una volta. Ma sì, prima o poi è successo a tutte ed è sempre successo. Penso alla violenza sessuale, quando tu vorresti dire di no e non puoi perché non hai la forza per farlo”. Sono state queste le parole di Sandra Milo durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ai microfoni di Rai Radio 1 a proposito dello scandalo Weinstein. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 14 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento