rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

MTV Super Shore, rissa in diretta tra Elettra Lamborghini e una concorrente

Dopo il precedente scontro con Mane Gonzalez, l'ereditiera torna ancora una volta al centro di una rissa nel reality

Mai fare arrabbiare Elettra Miura Lamborghini: il risultato finale potrebbe essere a dir poco esplosivo. A verificarlo di persona, stavolta, è stata Danik, una concorrente del programma MTV Super Shore, che nella precedente puntata del reality è arrivata alle mani con l’esuberante ereditiera. Parlare di un semplice scontro fisico sarebbe riduttivo: Elettra ha letteralmente stesso a terra l’avversaria.

La Lamborghini non è nuova a questo genere di comportamenti e già in passato aveva preso a schiaffi Mane Gonzalez, una concorrente della passata edizione dello stesso programma.
La rissa, stavolta, si è consumata sul pulmann quando l’ereditiera, in risposta ad alcune battute di Danik, le si è rivoltata contro afferrandola per i capelli - anche se in prima battura la situazione si era prontamente placata grazie all’intervento degli altri a dividerle. 
L’exploit si è verificato più tardi, nella hall dell’albergo, quando Danik è corsa incontro alla Lamborghini con fare minaccioso, scatenando immediatamente l’ira di Elettra che, in una sola mossa, l’ha stesa a terra.

In un modo o nell’altro, ormai è evidente, la Lamborghini riesce sempre a far parlare di sé, che sia per i suoi atteggiamenti eccessivi al Grande Fratello Vip spagnolo o per il suo carattere esuberante. Stavolta però abbiamo scoperto le sue doti da pugile nascoste. E chissà che il prossimo show a cui prenderà parte non preveda proprio un ring. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MTV Super Shore, rissa in diretta tra Elettra Lamborghini e una concorrente

Today è in caricamento