rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

GF, Nina Moric furiosa: "Il mio fidanzato? Vedo una persona che non conosco"

Luigi Mario Favoloso, concorrente nel reality di Canale 5, ha dichiarato che la storia con la modella croata sta attraversando un momento di crisi. Ma lei non ci sta: "Aveva detto che mi ama da morire"

Nina Moric è furiosa. La modella croata si scaglia contro il comportamento tenuto dal fidanzato Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello. Nelle ultime ore, infatti, l'imprenditore napoletano si è mostrato piuttosto dubbioso rispetto alla relazione con la compagna: non solo è apparso sempre più vicino alla concorrente Patrizia Bonetti, ma ha anche parlato di una presunta crisi di coppia. E la Moric non ci sta. 

nina-10

Incalzata su Instagram a proposito della spinosa vicenda, Nina replica così alle parole del fidanzato: "Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita". L'ex compagna di Corona si dice interedetta. Del resto, la notizia della crisi arriverebbe come un fulmine a cielo sereno: solo alcuni mesi fa, infatti, Favoloso dichiarava di aver fatto la proposta di matrimonio alla sua metà.  

Nelle ultime ore, invece, Luigi ha definito la storia logorata da complicazioni interne. "Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio - prosegue Nina - Ma credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere... Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Nina Moric furiosa: "Il mio fidanzato? Vedo una persona che non conosco"

Today è in caricamento