rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Paola Caruso incinta, l’ex compagno scrive a Barbara d’Urso dopo l’accusa di essere scappato

Francesco Caserta ha inviato una lettera a 'Pomeriggio 5' per ribadire di non essere fuggito dalla relazione con la soubrette una volta saputo della gravidanza: la sua versione dei fatti

(Francesco Caserta replica così alle accuse rivoltegli da Paola Caruso)

La gravidanza di Paola Caruso è tornata ad essere trattata da Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, durante la quale è stato letto il comunicato che l’ex compagno della soubrette Francesco Caserta ha inviato alla redazione del programma per difendere la sua posizione.

L’uomo, infatti, era stato accusato dalla ex naufraga dell’Isola dei Famosi di essere “scappato” dopo aver scoperto di essere incinta, colpa che lui ha sempre respinto con forza sin dalla pubblicazione dell’intervista che svelava la dolce attesa.

Pechino Express, Paola Caruso scopre di essere incinta durante la puntata 

Adesso Caserta è tornato sulla questione con una lettera in cui ha spiegato le sue ragioni.

“Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto ad ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa di insanabile distanza caratteriale”, ha fatto sapere Caserta che ha concluso affermando di aver tentato di ricomporre la situazione dopo aver saputo della gravidanza.

“Vedremo cosa ne pensa Paola Caruso”, ha chiosato Barbara d’Urso dopo aver letto le motivazioni di Caserta. La questione, insomma, pare tutt'altro che chiusa. 

Leggi tutte le notizie di gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso incinta, l’ex compagno scrive a Barbara d’Urso dopo l’accusa di essere scappato

Today è in caricamento