rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Vanya Stone, bomba su Ruffini: "Abbiamo avuto una storia mentre era con Diana Del Bufalo"

Le pesanti accuse sui social in un post, poi rimosso. Nessuna replica da parte del conduttore

Doccia fredda per Paolo Ruffini a poche ore dal debutto, su Italia1, con 'La Pupa e il Secchione e viceversa'. A lanciare la secchiata gelida è Vanya Stone, tatuatrice romana e studentessa di recitazione, che in un post - poi rimosso - accusa il conduttore di averla esclusa dal cast del programma per paura che venisse fuori la loro presunta relazione di qualche anno prima.

"Domani inizia la pupa e il secchione. Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all'ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast - ha scritto la Stone, a corredo di alcune foto intime insieme a Ruffini - Chissà perché. Forse colui che presenta aveva la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche... So solamente che sei un miserabile Ruffini. Buon programma".

vanya stone-2

Nessuna parola da parte di Paolo Ruffini -  che può replicare in qualsiasi momento -, mentre Vanya Stone, dopo aver cancellato il post (qui sopra lo screenshot), torna sull'argomento in un video pubblicato su Facebook: "Come al solito sto leggendo commenti molto belli... Putt***, tr***, approfittatrice. A me non mi toccate. Io dico la verità e voi siete un popolo di cerebrolesi e non riuscite neanche a leggere l'articolo. Vi fermate alla prima riga e cominciate a commentare. A me non mi tocca nulla perché io dirò sempre la verità. Smerderò le persone che meritano di essere smerdate e voi continuate a parlare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanya Stone, bomba su Ruffini: "Abbiamo avuto una storia mentre era con Diana Del Bufalo"

Today è in caricamento