rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Romina Power tuona contro il gossip: “Sono nauseata”

La cantante ha espresso tutta la sua amarezza rispetto alle notizie che riguardano la sua vita privata e i continui presunti riavvicinamenti ad Al Bano

Il nome di Romina Power torna ad affiancarsi a quello di Al Bano ogni volta che le loro vite private e professionali sono arricchite da qualche novità.  

I fan che da sempre sperano nel loro ritorno come coppia sono stati recentemente “illusi” dal gossip che qualche settimana fa li ha visti insieme durante una cena a Milano.

Lungi dall’essere indicativo di chissà quale amore ritrovato, il cantante aveva smentito ogni illazione e ora, nella lunga intervista che Romina ha rilasciato al Giornale di Puglia, ha affrontato l’argomento inerente alle notizie che coinvolgono lei e la sua sfera personale.

Al Bano, passo indietro sul ritiro. E su Romina: "Il destino fa strani scherzi" 

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”, ha affermato l’artista: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, ne' ad una crescita di nessun tipo”.

Riuscirà mai la famiglia Carrisi a stare lontano dalle attenzioni del gossip? “Non saprei. Io, della famiglia Power, ne sto lontanissima”, ha aggiunto ancora Romina che fa riferimento ad Al Bano solo a proposito dei progetti lavorativi futuri che comprendono la possibilità di un nuovo album di inediti.

“A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Vedremo, forse in futuro”, la promessa della cantante, ferma nel sostenere l’unione con l’ex marito solo da un punto di vista strettamente artistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power tuona contro il gossip: “Sono nauseata”

Today è in caricamento