rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Uomini e Donne, Sara Affi Fella smascherata: il commento di Maria De Filippi

La conduttrice e autrice del programma 'Uomini e Donne' ha commentato la vicenda alla luce delle scottanti rivelazioni sulla ex tronista

Nel calderone dei commenti che stanno travolgendo Sara Affi Fella dopo la rivelazione delle bugie raccontate durante la sua permanenza a ‘Uomini e Donne’, c'è anche quello più autorevole di Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma di Canale 5.

UeD, Sara ha preso in giro la redazione: le scuse e la replica (durissima) di Raffaella Mennoia

Sara ha mentito a ‘Uomini e Donne’, il commento di Maria de Fillippi

"Una storia così non l'ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata" è stato il commento di Maria De Filippi riportato da Tgcom24 in seguito alla rivelazione fatta nello studio del programma.

Tuttavia, le scuse e l'addio social di Sara, scaricata anche dalla sua agenzia e dagli sponsor che si sono dissociati dal suo comportamento, sembrano aver disatteso la speranza della conduttrice, la cui delusione si aggiunge a quella di Tina Cipollari (“Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai”, le parole dell’opinionista), di Raffaella Mennoia, altra autrice storica del programma e di tutto il pubblico che continua a esprimere il proprio sdegno per l’accaduto.

Sara Affi Fella cancella il profilo Instagram: scaricata da agenzia, sponsor e follower

Il percorso di Sara Affi Fella a ‘Uomini e Donne’

Nella scorsa edizione di ‘Uomini e Donne’ Sara aveva concluso la sua avventura scegliendo come compagno il corteggiatore Luigi. Poco dopo la fine del programma, però, i due si erano lasciati.

Gli ex si sono rivisti qualche mese dopo nel salotto di televisivo (durante la puntata andata in onda il 13 settembre) per un confronto e il ragazzo le aveva chiesto pubblicamente spiegazioni, accusandola di aver finto per mesi di cercare l'amore quando in realtà era ancora impegnata con Nicola, che tutti credevano fosse ormai ex fidanzato dopo la fine di Temptation Island.

Nuove rivelazioni sono poi arrivate durante la registrazione del 23 settembre, quando uno degli autori ha reso pubblico il racconto di una persona vicina all'ex tronista.

"Questa persona ci ha detto che la presenza di Sara era incompatibile con il senso del programma perché è sempre stata fidanzata con Nicola, che a noi risultava essere il suo ex" ha spiegato un autore. "Tutto questo allo scopo di guadagnare e avere popolarità, così come la scelta di Luigi, che risultava gradito al pubblico e le avrebbe quindi permesso di aumentare i follower".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Sara Affi Fella smascherata: il commento di Maria De Filippi

Today è in caricamento