rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

"Quelle almeno lo facevano per un Oscar": Sarah Nile contro gli ex tronisti e Lele Mora

Nei giorni dello scandalo Weinstein, l'ex gieffina ha pubblicato su Instagram una vecchia foto di Francesco Arca e Cristiano Angelucci insieme al manager dei vip. Immediata la replica di Arca

"Quelle almeno lo facevano per un Oscar". Così Sarah Nile, ex gieffina, ha scritto su Instagram nell'ultimo post pubblicato a corredo di una vecchia foto che ritrae gli ex tronisti Francesco Arca e Cristiano Angelucci massaggiare i piedi del manager dei vip Lele Mora. Nei giorni in cui il mondo dello spettacolo è scosso dallo scandalo Weinstein - produttore cinematografico accusato di molestie da decine di attrici - le parole sembrano arrivare come un'insinuazione a proposito di presunti favori dietro le quinte. 

Nell'immagine, risalente ad anni fa, Francesco e Cristiano sono immortalati ai piedi dell'agente di spettacolo, sdraiato in versione pascià. La didascalia scritta da Sarah non è passata inosservata e ha scatenato la reazione dei followers: 300 i commenti in calce al post. Tra questi, anche la replica di Arca: "Mi permetto di sprecare giusto 1 minuto del mio tempo , visto che fortunatamente lavoro , cosa che tu ,per tua fortuna (grazie alla tue doti interiori) non hai mai fatto - si legge -  Cara Sarah Ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell'interezza del suo tragitto , sia nella vita privata che in quella professionale ... ecco basterebbe questo per darti una risposta . Potrei aggiungere molto altro , di poco carino , ma signori si nasce nella vita ... la cosa più nauseante che stai facendo , e' trattare un argomento attuale così delicato e complesso con quel post. Ma non potevo aspettarmi certamente una riflessione". 

nile post francesco arca-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quelle almeno lo facevano per un Oscar": Sarah Nile contro gli ex tronisti e Lele Mora

Today è in caricamento