rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Veleni

'Selfie – Le cose cambiano': è scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso

La seconda puntata del programma della Ventura riserva un altro litigio. Le protagoniste sono le due ex amiche di "Avanti un altro". La ciociara, presentandosi come concorrente, ha indispettito la nemica che ha lasciato lo studio inviperita

La loro rivalità è ormai un dato di fatto. Alessia Macari e Paola Caruso sono ai ferri corti. Le due erano tanto amiche ai tempi di "Avanti un altro" ma, con il passare degli anni, si sono decisamente allontanate tanto che i loro rapporti si potrebbero definire piuttosto tesi.

Se la Caruso ha sparato a zero sull'ex amica, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha invece preferito non parlare del loro legame tanto che, in un'intervista rilasciata a "Chi" ha detto: "Io di questa persona non parlo più”.

A quanto pare però le strade delle due donne si sono incrociate, ancora una volta. Ebbene sì, in occasione della seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la nuova trasmissione condotta da Simona Ventura, dopo la lite tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Katia Ricciarelli, è toccato proprio a loro scontrarsi. Ebbene sì perché la Macari si è presentata di fronte ai mentori affinché le fornissero aiuto al fine di superare la sua fobia delle barbie.

Chi c'è però tra i giurati? Niente meno che Paola Caruso che, rivolgendosi ai mentori, ha detto loro di non prendere in considerazione la candidatura della showgirl perché, a suo avviso, “avrebbe la possibilità economica per provvedere da sola”. 

A quanto pare le sue parole non hanno avuto molta influenza sui mentori visto che hanno deciso di prendere in considerdazione il caso, un gesto che ha molto infastidito la Bonas di "Avanti un altro" tanto da portarla ad abbandonare lo studio decisamente infastidita.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie – Le cose cambiano': è scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso

Today è in caricamento