rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

'Selfie': "Simona Ventura vuole Belen nel cast, ma ci sarà anche De Martino"

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice torinese sta cercando di convincere la showgirl argentina a partecipare come ospite della prima puntata dello show di Canale 5 dove lavora anche l'ex marito. Le due sono state pizzicate durante un pranzo di lavoro.

Ciò che la vita privata divide, la tv riunisce. Non sono nuovi a condividere lo stesso palco Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex coniugi  e in passato protagonisti post separazione del talent show Mediaset 'Pequenos Gigantes'. E pare che i due replicheranno presto l'esperienza in occasione di 'Selfie - le cose cambiano'.

La padrona di casa dello show di Canale 5, Simona Ventura, avrebbe infatti messo gli occhi sulla showgirl argentina in vista della seconda edizione in partenza ad aprile, dove ritroveremo come di consueto il ballerino di 'Amici di Maria De Filippi' nelle vesti di "coach".

Il siparietto che si andrà a creare potrebbe stuzzicare gli spettatori e l'audience: marito e moglie si sono separati ufficialmente a gennaio e pare che i rapporti siano sereni, seppur con qualche divergenza sull'educazione del loro bambino, il piccolo Santiago (3 anni).

L'indiscrezione è del giornalista Alberto Dandolo. "Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32 - scrive nella rubrica 'Ah, saperlo…' del settimanale Oggi - A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta, hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincerla a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie. Dove però lavora anche Stefano De Martino..."

E' facile immaginare che la modella cederà presto alle lusinghe: fu proprio la presentatrice torinese a lanciarla nel mondo dello spettacolo, quando, conduttrice dell' 'Isola dei famosi 2008', la volle tra i suoi naufraghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie': "Simona Ventura vuole Belen nel cast, ma ci sarà anche De Martino"

Today è in caricamento