rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Quando Selvaggia Lucarelli baciò Corona

Filippo Facci in un articolo su Libero svela gli altarini della giornalista

Nemica giurata di Fabrizio Corona, Selvaggia Lucarelli non perde occasione per sparare a zero su di lui e demolire le sue "gesta", che gli sono costate ancora una volta il carcere. La giornalista però, dimentica i tempi in cui il fotografo dei vip aveva un certo ascendente su di lei, giornalista di gossip alle prime armi.

A rinfrescarle la memoria ci ha pensato Filippo Facci nel suo articolo su Libero, dove cui sbandiera traditori e voltagabbana in tutta questa vicenda. "La non-giornalista Selvaggia Lucarelli - si legge nel pezzo - in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossipparo di Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star's. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti".

Un colpo ben assestato quello di Facci, anche se per il momento sembra non scalfire Selvaggia Lucarelli, che ancora non si è pronunciata in merito. Conoscendola, però, starà preparando una replica come si deve... In fondo, si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando Selvaggia Lucarelli baciò Corona

Today è in caricamento