Pamela Prati dà buca a Signorini, lui si vendica: "Vi rivelo cosa mi ha detto al telefono"

La showgirl sarda, invitata al Chi Summer Tour, rifiuta di parlare di Mark Caltagirone. E il giornalista sbotta: "Allora puoi stare a casa"

Alfonso Signorini, 55 anni

Che fine ha fatto Pamela Prati? Dopo lo scandalo delle "finte nozze", la showgirl sarda si sta godendo la sua estate al mare, nel tentativo di rialzarsi dopo le polemiche. Le ultime  notizie sul suo conto arrivano dal 'Chi Summer Tour 2019', la manifestazione in tre tappe organizzata dal settimanale 'Chi' in giro per l'Italia: come rivela il direttore Alfonso Signorini, infatti, Pamela era stata invitata sul palco della serata, ma, solo in un secondo momento, sarebbe stata "rimbalzata" dallo stesso giornalista perché avrebbe messo un veto sull'argomento "Mark Caltagirone" (il finto marito, ndr). 

La polemica tra Alfonso Signorini e Pamela Prati

“Pamela Prati non c’è - ha spiegato Signorini in apertura della serata di Cesenatico, avvenuta il 29 giugno - Mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i commissari, perché c’è un’indagine in atto. A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto ‘Allora scusa che cosa vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!". 

Le prossime tappe del Chi Summer Tour

Tra gli invitati che hanno preso parte alla manifestazione, invece, la showgirl Claudia Galanti, la conduttrice Simona ventura insieme con il compagno Giovanni Terzi, il giornalista Gabriele Parpiglia, gli ex protagonisti di 'Uomini e Donne' Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta. Prossimo appuntamento con il Chi Summer Tour a Cortina d’Ampezzo il 14 luglio e a Rapallo il 28 luglio.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Alfonso Signorini aveva chiamato Pamela Prati al #ChiSummerTour, ma quando lei gli ha risposto che sarebbe andata solo a parlare della sua carriera e della sua estate senza far menzioni su Mark Caltagirone si è beccata un secco “ALLORA PUOI STARTENE A CASA, CHE VIENI A FARE?” 😂😂😂😂 #AlfonsoSignorini #PamelaPrati (cc. @loresebastiani )

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Guarda anche

VIDEO | Gf Vip, Alfonso Signorini bacia (appassionatamente) Ilary Blasi

Complice un siparietto piccante tra Walter Nudo e Francesca Cipriani, l'opinionista ci scherza su e dà un bacio sulle labbra alla conduttrice del reality di Canale 5

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento