Simona Ventura: "Anche io contattata da Perricciolo e Michelazzo in un momento molto particolare"

A Non è l'Arena la conduttrice rivela un retroscena a proposito delle ex agenti di Pamela Prati

Simona Ventura, 54 anni

Una "amica vera". Così Pamela Prati ha sempre definito Simona Ventura, a cui aveva anche chiesto di essere testimone di nozze in occasione del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, che poi si è rivelato non esistere. E così oggi a 'Non è l'Arena' la conduttrice torinese spezza una lancia in favore della showgirl, definendola una persona speciale e rivelando di essere stata lei stessa contattata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex agenti di Pamela. 

Simona Ventura: "Ho sempre creduto in buona fede di Pamela"

"Pamela per me è una persona speciale", dice Simona ai microfoni del talk di Massimo Giletti. "Lei mi aveva parlato di questo suo amore. Voleva che io fossi la sua testimone. Le ho detto che con Amici e Temptation Island Vip forse non ci sarei stata". Poi le nozze non si sono mai celebrate, poiché le indagini di Dagospia hanno scoperto che il promesso sposo di Pamela, tale Mark Caltagirone, fantomatico imprenditore 54enne era un personaggio totalmente inventato. 

"Non ho mai creduto nella sua malafede - continua Simona Ventura - Ho creduto molto alla sua buona fede. Quando ho visto il programma della Sciarelli ho capito che esisteva un sistema di questo tipo". Ovvero il sistema dell "truffe d'amore", con persone che adescano donne online fingendosi qualcuno che in realtà non esiste. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianni Ippoliti presenta il film su Mark Caltagirone: "Per dimostrare che le fake news sono un nuovo genere tv. Pamela Prati? Mai più sentita dopo diffida" (INTERVISTA)

I rapporti di Simona con Perricciolo e Michelazzo

Ventura aggiunge poi un dettaglio importante su questa vicenda, che  diventata un vero e proprio caso mediatico capace di tenere banco in tv da ormai sette mesi. "La Perricciolo e la Michelazzo mi avevano contattato perché volevano che io facessi dei post su Instagram. Io ho passato tutto ad Alberto che lavora con me. Mi hanno contattato quando ero in un momento particolare, quando mi ero lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni (Gerò Carraro, ndr). È stato un caso? Non saprei. Io penso che Pamela debba circondarsi di donne che amano le donne". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento