GF, l'accusa a Simone: “Mi scrivevi per chiedermi foto per finire sui giornali”. Lui: "Mi ricordo qualcosa"

Elena Morali e Floriana Secondi hanno avuto un faccia a faccia con il concorrente accusato di aver contattato ognuna di loro (e non solo) per discutibili fini

(Nel video, il confronto tra Floria Secondi e Elena Morali e Simone Coccia)

La semifinale del 15esima edizione del Grande Fratello si è aperta con la richiesta di qualche chiarimento da parte di Barbara d’Urso a Simone Coccia, in questi giorni al centro di alcune polemiche dentro, ma soprattutto fuori dalla Casa.

GF, Simone crolla: "Problemi grossi che non riesco più a tenermi". E spunta un 'segreto' nel suo passato

“Per colpa tua non avete avuto una cena” lo ha redarguito la conduttrice rispetto al suo ‘no’ taciuto ai compagni sulla possibilità di avere un premio, ma dopo lo scontro iniziale aizzato da Angelo, la questione è stata sospesa per essere ripresa solo in seguito. 

GF, caos in studio. Angelo furioso contro Simone, Barbara d’Urso lo rimprovera

“Il suo passato da playboy sta per riemergere” ha affermato in seguito Barbara d’Urso, presentando a metà puntata Floriana Secondi e Elena Morali, pronte a dire qualcosa di forte proprio a Simone, primo finalista. 

Entrambe nei giorni scorsi hanno sostenuto che il concorrente del reality ci abbia provato con loro. Messo davanti alla situazione, Simone ha ammesso di aver conosciuto Floriana, da cui però afferma di non aver mai ricevuto alcuna denuncia (come lei aveva sostenuto), ma non Elena. 

Entrata nella casa, Elena ha detto parole molto forti a Simone Coccia: “Quando eri fidanzato mi hai chiamato per chiedermi delle paparazzate ed uscire sui giornali. Non si fa così. Hai scritto a tante altre donne e non è bello nei confronti della donna che hai accanto”. 

Stesse dichiarazioni quelle di Floriana: “Contro di te ho fatto un esposto alla polizia postale. Ravvediti”, ha detto la ex gieffina che con lui ci ha vissuto per un periodo in amicizia.

Interpellato sulle “paparazzate” che avrebbe chiesto a Elena, Simone ha ammesso: “Mi ricordo qualcosa del genere… Ci fu una scrittura su Facebook. Ho messo la testa a posto, sono innamorato della mia fidanzata”. 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Temptation Island 2019: quando comincia, anticipazioni e coppie

  • Prende reddito di cittadinanza e disoccupazione, ma lavora in nero: interviene la Finanza

Torna su
Today è in caricamento