rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Sonia Bruganelli, i fan contro i video a Cortina: "Niente scuola per i tuoi figli?". La risposta è epica

La moglie di Paolo Bonolis replica a tono ai commenti al vetriolo arrivati sotto ai suoi filmati, girati in vacanza accanto ai bambini

Non è nuova agli scontri social, Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è solita rispondere a tono alle critiche che arrivano da suoi seguaci. Così, anche in occasione dei commenti al vetriolo postati sotto l'ultimo video girato a Cortina, non ha fatto spallucce. 

Archiviata solo qualche ora fa la polemica sul bancomat - i fan si sono scatenati contro la sua frase: "Ma che ci faccio con trenta euro?" - oggi è un filmato che vede ritratta la figlia Adele sulle piste da sci bellunesi a destare disapprovazione. 

"Ma sti bambini a scuola non ci vanno mai?", scrive un follower sotto le immagini della bimba, in vacanza con mamma e, presumibilmente, con i fratellini Davide e Silvia, figli della Bruganelli e del conduttore romano. 

Immediata la replica della signora Bonolis: "No, firmano con una X", ha detto, facendo propria l'ironia del marito e raccogliendo all'istante una pioggia di commenti solidali. 

I love you ⛷ @adelevirgi15

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli, i fan contro i video a Cortina: "Niente scuola per i tuoi figli?". La risposta è epica

Today è in caricamento