rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

"Fai pena! Ci provavi a letto con lui": il velenoso fuorionda sul caso "corna" all'Isola dei Famosi

'Striscia la notizia' manda in onda il fuorionda che mostra in litigio tra Elena Morali e Cecilia Capriotti sui presunti tradimenti in Honduras

L’Isola dei Famosi sarà anche finita, ma non le ‘indagini’ e gli scoop che ‘Striscia la notizia’ continua a riproporre sulle dinamiche più e meno spospette del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Messa una pietra sopra al canna-gate, il tg satirico di Canale 5 ha svelato un inedito fuorionda su un altro spinoso caso mai chiarito inerente un presunto tradimento che sarebbe avvenuto in Honduras tra due naufraghi.

"Passione tra due naufraghi già impegnati sull'Isola”: i nuovi scottanti indizi 

L’audio è stato mandato in onda al primo posto dei ‘Nuovi Mostri’ e ha visto come protagoniste Cecilia Capriotti ed Elena Morali che, nell’ultima puntata di ‘Domenica Live, durante una pausa pubblicitaria, si sono accusate reciprocamente. Discutendo delle corna all’Isola dei Famosi, secondo la Capriotti, Elena ci avrebbe provato con Marco Ferri.

Forte la replica della fidanzata di Scintilla: “Stai zitta! Stai zitta e parla del tuo matrimonio”. “Stai zitta te, stai zitta te che è meglio. Sei una vipera”, la risposta.

“Taci che ci hai provato con Amaurys, ti mettevi nel letto accanto a lui... sotto le coperte con il marito che ti aspettava a casa. Fai pena" ha rincarato la ballerina di Colorado; "Ti becchi una denuncia" la risposta della Capriotti. 

Il botta e risposta si è concluso con un ‘raffinatissimo’ “Sono una strega? Sì ma più bella di te e con un c**o più alto del tuo”. “Non mi cambierei con te per niente al mondo. Sembri la bambola assassina. Sei una strega, una vipera”, la controreplica.

Il presunto ‘corna-gate’ finisce così? Forse.  

QUI il video della lite al minuto 46

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fai pena! Ci provavi a letto con lui": il velenoso fuorionda sul caso "corna" all'Isola dei Famosi

Today è in caricamento