rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Veleni

La sorella di Romina Power contro Al Bano: è polemica

"E' poco uomo", attacca Taryn Power, che ne ha per tutti, a partire da Loredana Lecciso

Non si arrestano i pettegolezzi intorno al triangolo Al Bano - Romina  - Lecciso. A gettare nuova benzina sul fuoco dopo la crisi del cantante di Cellino San Marco con l'attuale compagna Loredana - dietro a cui ci sarebbe lo 'zampino' dell'ex moglie - è Taryn Power, sorella minore dell'artista americana. 

Intervistata dal settimanale "Di Più", Taryn interviene nella vicenda con toni polemici. E ne ha per tutti. 

In primis, con Al Bano, che definisce "poco uomo". Taryn spiega infatti che l'indecisione del cantante è motivo di incomprensioni e sarebbe bene che lui prendesse una decisione una volta per tutte.

A Loredana, invece, rimprovera di non "essersi fatta sposare" dall'artista pugliese, 'accusandola' di essere poco furba.

Infine, non risparmia frecciatine la sorella maggiore. "Romina - afferma - Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (...) Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno". L'americana sostiene inoltre che tra Al Bano e Romina non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, a differenza di quanto dice il gossip. La prova? Da anni Romina vive in America e lui non è mai andato a trovarla. "Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro". Insomma, "Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Romina Power contro Al Bano: è polemica

Today è in caricamento