Michelle Hunziker e Belén Rodriguez: "Hanno deciso che dobbiamo odiarci"

In attesa di vederle alla conduzione della nuova edizione di Striscia la Notizia, arrivano le prime indiscrezioni sulle due showgirl. Stando a quanto rivela Novella2000, durante le prove ci sarebbe stata qualche tensione tra le protagoniste del tg satirico. Le due smentiscono

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker con Antonio Ricci da Instagram

Settembre è il mese che segna l'inizio di nuovi programmi televisivi: dopo il debutto di Uomini e Donne con il trono gay, Il Grande Fratello Vip è l'ora del ritorno di Striscia la notizia che vedrà debuttare la coppia formata da Michelle Hunziker e Belén Rodriguez

A quanto pare le due si conoscono da tempo ma, stando a quanto si legge su Novella2000, tra le showgirl sarebbero già iniziati i primi battibecchi. La tensione è alta e, se il prossimo 26 settembre, data che segna la messa in onda del tg satirico, le due conduttrici sfoggieranno i loro migliori sorrisi e il loro indiscusso fascino, in realtà dietro le quinte si sono registrati i primi problemi.

Negli studi di Mediaset, infatti, durante le prove del programma, Belén avrebbe poco digerito i consigli della produzione che l'hanno invitata a lasciarsi guidare da Michelle che ha molta più esperienza visto e considerato che conduce il programma dal 2004. 

Il fatto di dover avere una maestra, a quanto pare, non è piaciuto molto alla showgirl argentina che si è dimostrata piuttosto nervosa e poco disponibile, soprattutto con il personale che lavora al programma. 

Ebbene sì, a testimoniarlo sono stati molti tecnici del suono ed elettricisti che hanno accusato Belén di aver assunto un atteggiamento da diva del tutto fuori luogo. A dire la loro sono state le dirette interessate che hanno messo a tacere le malelingue replicando a quanto diffuso dalla nota rivista: "Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci" - ha confessato Michelle, mentre Belen ha replicato dicendo: "Allora diciamolo, ci stiamo sulle palle".

La Rodriguez ha poi precisato che le due bellezze straniere, da tanti anni italiane d'adozione, hanno molto in comune: "Io e Michelle abbiamo storie molto simili, entrambe veniamo da un altro Paese, sappiamo che arrivare in tv è stato difficile e ancor più difficile è restarci" - prosegue poi dicendo - "La differenza è che lei ha fatto scuola di dizione, io no".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al fine di dimostrare la serenità del loro rapporto, Belén ha postato una divertente foto del dietro le quinte del programma in cui l'una assume le sembianze dell'altra con tanto di didascalia che recita: "Amici è ufficiale io sono innamorata di questa donna!!!! @therealhunzigram sei un mito!!!! ❤️❤️❤️ w le donne!!!!!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento