rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Veleni

Uomini e donne, Maria De Filippi sbotta: "Scusa se te lo dico, ma non sei Miss Universo"

Nel mirino Anna Maria, dama del 'Trono Over', profondamente indecisa nella scelta di un cavaliere

Siamo abituati a vederla imperturbabile e super partes, ma nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, giovedì 11 gennaio, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un attacco nei confronti della chiacchieratissima Annamaria, dama del Trono Over. 

A far perdere le staffe alla conduttrice, l'irresolutezza della signora nello scegliere un cavaliere nel programma di Canale 5. Annamaria, infatti, ha scartato circa una trentina di uomini che le si sono proposti nel corso del tempo, ed oggi si trova estremamente indecisa di fronte alla possibilità di uscire con il signor Alfredo. Fin qui nulla di male. Almeno all'apparenza. Ad alimentare la tensione in studio, infatti, sono arrivate anche alcune foto che ritraggono la dama insieme a Raffaele, un ex protagonista del programma a cui è stata legata in passato (ed oggi non più partecipante), che lei, però si ostina a definire "un semplice amico".

Maria, non del tutto convinta della versione della donna, ha lanciato il suo attacco: "Se vuole venire in trasmissione perché si sente sola per me ci può venire tutta la vita, ma se ha in mente un uomo, non può dare la colpa agli altri. Annamaria, scusa se te lo dico, ma non sei Miss Universo. Bisogna sapersi vedere non solo fuori, ma anche dentro, vedere l’età, i propri limiti, le proprie prospettive e accettare i compromessi. Se per una volta non è venuto lui perché il tuo sedere non lo puoi alzare? Una volta puoi andare anche tu. Il punto non è Alfredo, non può non piacerti perché non lo conosci!”. E ancora: "Bisogna che fai un po’ chiarezza in quello che provi". A buon intenditor...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Maria De Filippi sbotta: "Scusa se te lo dico, ma non sei Miss Universo"

Today è in caricamento