rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Isola, Giacomo Urtis umilia Bettarini: "Completamente guidato dagli autori, capirlo è un'impresa"

Il chirurgo dei vip, eliminato dal reality, fa un ritratto goffo dell'inviato che quest'anno ha preso il posto di Alvin

Non se la sta cavando male Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi, anche se in molti rimpiangono Alvin, soprattutto gli autori a quanto pare. Secondo Giacomo Urtis, infatti, l'inviato del reality sarebbe abbastanza duro di comprendonio.

"Noi lo vedevamo poco - ha spiegato il chirurgo dei vip in un'intervista a Nuovo - Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un'impresa. Tra lui e Alvin, l'ex inviato, lascio a voi la scelta". 

Un colpo basso per Bettarini, che deve incassare anche le ultime dichiarazioni di Dayane Mello, con cui ha avuto un breve flirt sull'Isola. "A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo - ha dichiarato la modella al settimanale Vero Tv - Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Giacomo Urtis umilia Bettarini: "Completamente guidato dagli autori, capirlo è un'impresa"

Today è in caricamento