Alessio Bruno smentisce la ex Valeria Bigella: “Nessun aborto naturale, fu voluto”

Su Instagram le parole dell'ex concorrente di Temptation Island dopo le dichiarazioni rese dall'influencer nel programma 'Rivelo'

Valeria Bigella

Le dichiarazioni rilasciate da Valeria Bigella a Lorella Boccia durante l’intervista del programma ‘Rivelo’ sono state commentate dall’ex fidanzato Alessio Bruno che, attraverso delle storie Instagram, ha smentito alcune affermazioni rese dalla ragazza in merito al periodo in cui sono stati insieme.

Tre anni fa la coppia partecipò al reality Temptation Island, ponendo poi fine alla lunga relazione che, stando alle parole della ragazza, fu segnata anche dall’esperienza di un aborto spontaneo. “Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino”, le dichiarazioni di Valeria, contraddette però da Alessio che, invece, ha parlato di un’interruzione di gravidanza voluta da entrambi.

Alessio Bruno su Valeria Bigella: la smentita sull’aborto spontaneo  

Valeria non ha avuto nessun aborto naturale. L'aborto è stato voluto, non ci sentivamo entrambi di portare avanti la sua gravidanza! E non capisco perché lei abbia deciso di portare in tv un argomento del genere e per di più di stravolgerlo completamente”, ha scritto Alessio Bruno in alcune delle storie Instagram con cui ha fatto le sue precisazioni in merito alle dichiarazioni della sua ex nel programma di Real Time. “Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta ma ognuno, alla propria intervista, dice quello che vuole”, ha aggiunto ancora il ragazzo, oggi fidanzato con Eleonora D’Alessandro che gli sta particolarmente vicino in un momento molto difficile: “Sto pagando una pena esagerata e lo sto facendo a testa alta. Vicino a me ho una donna che nonostante i nostri momenti quasi invivibili dovuti a questa situazione mi sta vicino, soffre e stringe i denti insieme a me. Per noi e per l’amore che proviamo. Non accetto che si dica una cosa del genere”. Il riferimento è all’arresto per spaccio risalente a qualche mese fa: “Tutto questo non è accaduto né per colpa delle cattive amicizie, né perché qualcuno mi abbia obbligato (…) Quello che ho fatto l’ho fatto solo per il mio ego. E adesso pago…”.

bigella-2

bruno-3

Ogni fallimento è solo un’opportunità per diventare più intelligente.

Un post condiviso da Alessio (@alessiobruno88) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento