Valerio Scanu escluso dal Coca Coca Summer Festival: "Questo è il bene che qualcuno dice di volermi"

Con un post su Facebook il cantante ha indirettamente attaccato la conduttrice per essere stato escluso dal Coca Cola Summer Festival, evento musicale prodotto proprio dalla De Filippi

Valerio Scanu e Maria De Filippi

Non è la prima volta che Valerio Scanu lancia una frecciatina piccata nei confronti di Maria De Filippi, già accusata dal cantante - secondo classificato nell'ottava di 'Amici' - di non averlo supportato in seguito a quell'esperienza nel talent di Canale 5.

Dopo quelle dichiarazioni rese al settimanale DiPiù, stavolta motivo dello sfogo di Scanu è stata la sua mancata partecipazione al Coca Cola Summer Festival che si terrà a Roma dal 23 al 26 giugno (ma andrà in onda a luglio su Canale 5), evento prodotto proprio dalla Fascino PGT della De Filippi. 

"Questo è il bene che qualcuno dice di volermi" recita il post scritto su Facebook dal cantante in calce al cartellone degli ospiti della kermesse: "Ma d'altronde dovevo aspettarmelo. Quest'anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi".

Il duro attacco prosegue poi con un riferimento polemico verso il sistema musicale italiano: "Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major ... Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così. Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente... sarà LIBERA".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento