homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Veronica Ciardi si è fidanzata: il suo nuovo amore è un bagnino

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, si è fidanzata. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, è un bagnino

Veronica Ciardi

Bella lo è davvero, e a guardarla nessuno immaginarebbe i vari problemi psicofisici legati alla non-accettazione del suo corpo. E invece, Veronica Ciardi, reduce dall'esperienza del Grande Fratello due anni fa, si è confessata in una lunga intervista a Vip, raccontando dei durissimi problemi affrontati in questi ultimi anni:

"Prima mi guardavo allo specchio e non ero contenta di quello che vedevo, non mi volevo bene, perché non mi accettavo come persona. Dopo il Grande Fratello, con il sostegno e l’affetto incondizionato dei fans, sono rinata. Ho trovato nuova linfa. Quando sto male penso a questo e mi da forza. Dovrei solo ringraziare Dio per averli vicini. Quando qualcuno ha un problema deve parlarne. Io ne ho avuti parecchi, ho veramente usato violenza verso me stessa, ho sofferto di anoressia , bulimia, non mi accettavo. Tutte queste problematiche non erano realmente legate a un disagio con il mio peso, volevo punirmi. Ho avuto la fortuna di essere riuscita sempre ad uscirne da sola, non ne ho mai parlato con nessuno, ma è stata durissima. Il mio consiglio è quello di parlane con qualcuno, famiglia, amici, qualcuno disposto ad ascoltarti".

Veronica ha ripreso la sua vita in mano, ha imparato ad amarsi di nuovo e ad amare, infatti al suo fianco ha un nuovo fidanzato che nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, è un bagnino, una persona comune, che l'ha aiutata a voltare pagina e a ritrovare pace con se stessa. Un grande sostegno, forse il più importante, la Ciardi lo ha ricevuto dagli innumerevoli fan che l'accompagnano in ogni minima vicissitudine della sua vita. 

Quanto all'amicizia con Sarah Nile, che tutti credevano fosse ben altro, continua ancora oggi, si sentono e si vedono spesso. Insomma tutto bene, quel che finisce bene...anzi no, ci resta solo da scoprire chi è il nuovo amore della Ciardi!

 

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      Elezioni in Spagna, rebus governo: popolari primi ma senza maggioranza

    • Mondo

      La Scozia può bloccare la Brexit: ipotesi "veto parlamentare"

    • Asso di denari

      Brexit, i numeri "italiani": cosa ne sarà di diecimila imprenditori inglesi?

    • Mondo

      Turchia, fermi e scontri al Gay Pride di Istanbul

    I più letti della settimana

    • Zecche, è allarme: sette persone in ospedale per l'encefalite

    • Il Ponte di Christo è un inferno, idranti sulla folla: "Non venite nel pomeriggio"

    • Eva Grimaldi, amore lesbo con Imma Battaglia

    • E' morta Sara Iommi: fatale lo schianto con la sua Panda contro un tir in Autosole

    • A luglio arriva la carta d'identità elettronica: come averla

    • Euro 2016, tabellone e calendario delle partite: dove vederle in tv su Rai e Sky

    Torna su
    Today è in caricamento