Veronica Ciardi si è fidanzata: il suo nuovo amore è un bagnino

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, si è fidanzata. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, è un bagnino

Veronica Ciardi

Bella lo è davvero, e a guardarla nessuno immaginarebbe i vari problemi psicofisici legati alla non-accettazione del suo corpo. E invece, Veronica Ciardi, reduce dall'esperienza del Grande Fratello due anni fa, si è confessata in una lunga intervista a Vip, raccontando dei durissimi problemi affrontati in questi ultimi anni:

"Prima mi guardavo allo specchio e non ero contenta di quello che vedevo, non mi volevo bene, perché non mi accettavo come persona. Dopo il Grande Fratello, con il sostegno e l’affetto incondizionato dei fans, sono rinata. Ho trovato nuova linfa. Quando sto male penso a questo e mi da forza. Dovrei solo ringraziare Dio per averli vicini. Quando qualcuno ha un problema deve parlarne. Io ne ho avuti parecchi, ho veramente usato violenza verso me stessa, ho sofferto di anoressia , bulimia, non mi accettavo. Tutte queste problematiche non erano realmente legate a un disagio con il mio peso, volevo punirmi. Ho avuto la fortuna di essere riuscita sempre ad uscirne da sola, non ne ho mai parlato con nessuno, ma è stata durissima. Il mio consiglio è quello di parlane con qualcuno, famiglia, amici, qualcuno disposto ad ascoltarti".