rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Victoria Silvstedt: "Rifarmi il seno mi ha cambiato la vita"

La showgirl svedese ha ammesso, in una recente intervista a "Diva e Donna", che il suo generoso décolléte è alla base del suo successo: "I soldi meglio spesi: sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno"

Non tutte le donne dello spettacolo, che hanno fatto ricorso al chirurgo estetico, sono così fiere e orgogliose del risultato come lo è Victoria Silvstedt, la showgirl svedese molto amata dagli italiani e diventata famosa grazie al suo generosissimo décolléte. No, non è una cattiveria del gossip, ma una sincera e apprezzabile confessione della stessa Victoria, che ha ammesso di aver agganciato il successo proprio grazie al suo seno rifatto.

In realtà, a pensarci, ci sono molti personaggi femminili che neppure ammettono di essersi ritoccate, tenendo conto che c'è sempre tra loro la pentita di turno "che se tornasse indietro, non lo rifarebbe mai!".

Victoria no, anzi: in una recente intervista a "Diva e Donna" ha infatto confessato di amare il suo seno rifatto, al quale praticamente deve tutto il suo successo: 

"I soldi per aumentarmi il seno sono stati i migliori spesi. Mi ha cambiato la vita. Sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno".

La bella biondona tutte curve (ricordate il suo bollente calendario del 2003? n.d.r.) fra qualche settimana, precisamente il 19 settembre prossimo, spegnerà 40 candeline. Gli anni non le pesano affatto, anzi, si sente più energica oggi che a vent'anni:

"Il fatto è che mi sento come se ne avessi trenta. Ho più energia oggi di dieci anni fa. E sai una cosa? Il mio corpo è molto meglio oggi di quando avevo vent'anni". "Penso positivo, lavoro, faccio una bella vita, ho una famiglia speciale".

L'amore non le manca, dal 2007 infatti è sposata con il giornalista della WCBS-TV Chris Wragge, ma un figlio sì:

"Mi manca solo una cosa, un figlio. Sento che lo farò il prossimo anno. Sarò pronta mentalmente. Voglio una girl, una bambina. Magari l'ho già trovato il padre giusto, chi lo sa? E comunque se viene, il figlio, meglio, altrimenti pazienza. Mi affido al destino, a quello che mi dà. Non mi piace fare progetti. Il mio fidanzato? Non è del mio ambiente. Lui ci tiene alla sua privacy e io voglio proteggerla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Silvstedt: "Rifarmi il seno mi ha cambiato la vita"

Today è in caricamento