rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Bobo Vieri confessa:" Nella mia vita solo la Canalis"

Il calciatore ammette di aver amato soltanto Elisabetta Canalis... E la Juve

Tante fidanzate, tantissimi anche i flirt ma nel cuore di Bobo Vieri c'è stato posto soltanto per lei: Elisabetta Canalis. E' stato lui stesso ad ammetterlo in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" di questa settimana:" Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’'unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

La coppia è stata legata 4 anni. Un grande amore finito per le troppe diversità e con il dolore di entrambi. Tutti e due hanno poi avuto altre storie lunghe e importanti (Melissa Satta per Bobo, Reginaldo e George Clooney per Eli, ndr), ma l'affetto resta lo stesso e metabolizzata la rottura c'è stato spazio anche per un riavvicinamento... Da amici per ora, ma chissà...

Bobo non esclude il ritorno di fiamma:" E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”.

Nel cuore di Bobo, però, c'è anche un'altra "Signora" e finalmente lo ammette pubblicamente:" Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l’'ho detto”.

Canalis e Vieri di nuovo insieme

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri confessa:" Nella mia vita solo la Canalis"

Today è in caricamento