Il suocero di Adriana Volpe è morto per coronavirus: "Pregate per la mia famiglia"

Addio ad Ernesto Parli, ex presidente dell' FC Chiasso. Due giorni fa la conduttrice si era ritirata dal Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, 46 anni

Due giorni fa aveva deciso di ritirarsi dal 'Grande Fratello Vip' per "seguire il mio ruolo di mamma e moglie", senza scendere nei dettagli di ciò che stava accadendo alla sua famiglia. Oggi la notizia più brutta. Adriana Volpe piange la scomparsa del suocer Ernesto Parli, contagiato da coronavirus. A dare la notizia nella serata di ieri è stato Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5, via Instagram. "Quando si parla di salute in questi giorni, ci si riferisce a quello", ha spiegato. Già nei giorni scorsi la conduttrice si era messa in contatto con i familiari attraverso la redazione della trasmissione per avere aggiornamenti sulle condizioni dell'uomo. 

Adriana Volpe, il suocero morto per coronavirus: "Pregate per la mia famiglia"

E' di questa mattina la prima dichiarazione pubblica di Volpe, che fino ad oggi aveva preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda: "In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore - si legge nell'ultimo post pubblicato su Instagram - Ma è proprio da lì che parte il mio immenso Grazie per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia".

Roberto Parli, marito della showgirl trentina e padre della figlia Gisele, assente dai social dallo scorso 11 marzo, nelle scorse settimane ha riservato la massima attenzione alla diffusione del virus, invitando tutti a seguire scrupolosamente le regole del Governo. 

Tanti i messaggi di sostegno inviati da colleghi e gente comune ad Adriana e famiglia. A mandare un abbraccio, tra gli altri, il cantante Marcello Cirillo, con cui ha lavorato negli anni passati alla trasmissione 'I Fatti Vostri' su Rai Due, le showgirl Manila Lazzaro e Milena Miconi, lo stylist Giovanni Ciacci, la conduttrice Monica Leofreddi.

 Ad omaggiare oggi Ernesto Parli è anche la società calcistica F.C. Chiasso, di cui era stato Presidente dal 1976 al 1982. "Il FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli - si legge in una nota - presidente della società dal 1976 al 1982. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

volep adriana suocero morto coronavirus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

Torna su
Today è in caricamento