rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

“Aida Yespica in ospedale con un tendine reciso”

“Un taglio alla mano si stava trasformando in tragedia”, si legge sul settimanale 'Chi' che riporta i dettagli del brutto incidente capitato alla modella venezuelana

Era stata lei stessa a mostrarsi molto provata in un letto d’ospedale, con una vistosa fasciatura al braccio, nel giorno di San Valentino: “Non perdo il sorriso”, era stato il messaggio che Aida Yespica aveva accompagnato agli scatti postati su Instagram, senza aggiungere altro rispetto alle cause del ricovero.

Adesso a fornire un quadro dell’accaduto è il settimanale Chi che, nelle Pillole di Gossip, rivela dei dettagli inediti dell’incidente capitato alla modella.

Incidente per Aida Yespica: la showgirl in ospedale 

Aida Yespica in ospedale: “Un taglio alla mano si stava trasformando in tragedia”

“Un piccolo taglio alla mano destra, mal curato, si stava trasformando in tragedia”, si legge sul magazine che riporta le conseguenze dell’incidente di Yespica finita in ospedale con un tendine reciso a causa di un’infezione.

Necessaria un’operazione durata quattro ore e una lunga riabilitazione che, alla fine, ha permesso comunque alla Yespica di recuperare completamente l’uso della mano. Un momento molto delicato per la modella, sostenuta,  dal fidanzato Giuseppe ‘Geppy’ Lama a cui si è riavvicinata dopo la crisi successiva alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aida Yespica in ospedale con un tendine reciso”

Today è in caricamento