rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Alessia Macari, lite col marito Oliver Kragl la prima notte di nozze: lei smentisce

La Ciociara di Avanti un Altro ha chiarito sui social che interverrà il suo avvocato in merito alle falsità riportate in queste ore

Si era parlato di lite furibonda, insulti pesanti, camera d'albergo messa a soqquadro e parole grosse volate durante la prima notte di nozze tra Alessia Macari e il calciatore del Foggia Oliver Kragl. Addirittura si era accennato alla volontà di lei di chiamare un taxi e tornare a casa, portando con sé i regali di nozze. Ma è la stessa showgirl a smentire il tutto, facendo intuire che si tratti di notizie false o comunque gonfiate. Nulla di vero, dunque, nella ricostruzione dei fatti che circola in rete e nelle dichiarazioni di fonti non chiarissime che hanno riferito del litigio tra i due nel cuore della notte.

La lite con Oliver Kragl c'è stata? Alessia Macari smentisce

In queste ultime ore la showgirl oltre a mostrarsi in video col neo marito, ancora intenti a festeggiare e brindare con amici e parenti, ha tenuto a fare alcune precisazioni. "Quante c*****e che sto leggendo", scrive piuttosto arrabbiata. E lancia anche una frecciatina a chi ha riferito di essere entrato in una stanza completamente in disordine, come se all'interno fosse avvenuta una lite davvero furibonda. "Guardate che bellissima camera, abbiamo sentito che l'abbiamo sfondata. Invece non è sfondata", dice stesa a letto sotto le coperte, mentre accanto a lei dorme il neo marito.

Ma non è tutto: piuttosto irritata da queste insistenti voci annuncia che verranno presi provvedimenti e che ricorrerà alle vie legali. "Non dico più niente, ci pensa il mio avvocato", conclude minacciosa. 

Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari, lite col marito Oliver Kragl la prima notte di nozze: lei smentisce

Today è in caricamento