rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Katarina Raniakova: "Alex Belli non può avere figli. Ragazze, non fatevi prendere in giro"

La ex dell'attore su Instagram: "Se qualcuno di superiore ha deciso che non può averne, un motivo ci sarà"

All'indomani dello scontro di fuoco tra le "rivali in amore" Mila Suarez e Delia Duran, avvenuto nella Casa del Grande Fratello,  oggi è Katarina Raniakova, ex compagna di Alex Belli, ad appesantire la vicenda. Lo fa con un messaggio pubblicato nel pomeriggio di oggi su Instagram, dove si scaglia contro l'attore. 

"Quello che è successo ieri al GF è tristissimo - scrive Katarina - Litigare per un uomo così... Mila lo sapeva molto bene chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso, non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso, nella sua follia, lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre". 

Bufera su Alex Belli, Mila Suarez: "Mi ha buttata fuori di casa. Ciò che mi ha fatto è terribile" 

Ma non è finita qui, perché Katarina rivela anche un retroscena intimo dell'ex. "Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli - scrive ancora - Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure. E' una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego, non vi fate prendere in giro. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi, un mese dopo dire di amare un'altra". 

alex belli figli-2

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katarina Raniakova: "Alex Belli non può avere figli. Ragazze, non fatevi prendere in giro"

Today è in caricamento