rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Andrea Iannone e il mistero del nuovo tatuaggio

Il pilota di motoGp, attuale fidanzato di Belen Rodriguez, ha deciso di regalarsi un nuovo disegno sulla mano scegliendo un occhio inserito in un triangolo. Cosa avrà voluto rappresentare? Forse qualcosa che ha a che vedere con il suo nuovo amore?

La scorsa settimana, durante la puntata del programma della Ventura "Selfie-le cose cambiano", Stefano De Martino aveva affrontato l'argomento tatuaggi dicendo di averne fatto uno per ogni sua fidanzata

A quanto pare non è l'unico perchè ecco che, ad apparire sul profilo Instagram di Andrea Iannone, nuovo compagno di Belen Rodriguez, è proprio uno scatto che mette in mostra un nuovo tatuaggio accompagnato da una didascalia difficile da decodificare: "Tutto può cambiare" - si legge. Il disegno, sulla mano, altro non è che un occhio posizionato all’interno di un triangolo. 

Stando a quanto riporta Novella2000, si tratterebbe di un simbolo antico e sono tanti i possibile significati ma, in linea di massima, è sinonimo di una sorta di onnipresenza e onniscienza. Cosa vorrà dire però nel suo caso specifico? Avrà a che vedere con la sua storia d'amore? Per ora rimane un mistero.

Quel che è certo invece è che lo scatto è piaciuto molto ai suoi followers visto che vanta la bellezza di 13,3mila like. 

iannone-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone e il mistero del nuovo tatuaggio

Today è in caricamento