rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Guai per il Ken umano, conto svuotato mentre era al GF: "Carte affidate allo staff"

Uscito dalla Casa, l'ex gieffino ha provato a fare un acquisto ma la transazione è stata negata. "La produzione è dalla mia parte: vogliono vederci chiaro", spiega

Amara sorpresa per Angelo Sanzio. Al ritorno dalla Casa del Grande Fratello, il "Ken italiano" ha trovato il suo conto corrente svuotato. Al momento dell'entrata negli studi blindati dl reality, infatti, il bambolo di Civitavecchia ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia (telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat), ma, una volta uscito, ha scoperto che nel conto erano rimasti solo 3.90 euro a fronte dei 1400 che possedeva in precedenza. A riportare l'episodio Leggo.it.

Ad accorgersi del fattaccio il diretto interessato, a cui avrebbero negato una transazione durante un acquisto. Quindi, una volta chiamata la banca, si sarebbe sentito dire "Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 auro, cosa vuole da noi?". E le gambe hanno cominciato a tremare. Fino alla brutta scoperta. 

Chi è Angelo Sanzio, il Ken italiano: scheda e foto

"Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello - ha raccontato Ken - i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte". Invece? "Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro".

Solo le indagini metteranno chiarezza alla situazione. A seguire il caso i carabinieri. "La produzione è dalla mia parte - ha precisato Angelo - vogliono vederci chiaro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per il Ken umano, conto svuotato mentre era al GF: "Carte affidate allo staff"

Today è in caricamento