Matrimonio Pamela Prati-Caltagirone, la stoccata di Anna Falchi: "Perché lo ha fatto"

In radio, Anna Falchi dice la sua sul caso gossip del mese: secondo lei questa situazione "è sfuggita di mano" a Pamela Prati

Sul caso del matrimonio di Pamela Prati, Anna Falchi è sicura: Mark Caltagirone “non esiste” e la showgirl “ha annunciato questo evento per andare ospite un po’ di qua e di là”, ma la situazione le è “sfuggita di mano”.

Intervenuta come ospite durante la trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Anna Falchi crede che tutta questa faccenda non sia stata inventata dalla stessa Pamela Prati. “Sicuramente le sue agenti”, dichiara.

Pamela Prati pubblica un video con Marco Caltagirone, ma qualcosa non convince 

Nozze Pamela Prati-Mark Caltagirone: gli ultimi gossip

Intanto sul caso di gossip più discusso del momento gli interrogativi restano ancora molti e di giorno in giorno si susseguono.

L’ultima, in ordine di tempo, è la notizia che Mark Caltagirone avrebbe avuto un infarto. A rivelarlo durante “Storie Italiane” è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà, che in passato ha lavorato per la Aicos Management, guidata da Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo, che gestisce la showgirl sarda.

Questo il suo racconto a Eleonora Daniele:

"Andiamo con ordine - dice - In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano (che si è svolta dal 17 al 23 settembre, ndr) Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento.. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo e ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff"

Tutte le notizie di gossip

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Bollo auto, con la pace fiscale c’è il condono (e vale per 10 anni)

Torna su
Today è in caricamento