rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Antonella Elia: "Un aborto a 26 anni, il mio rimpianto più grande"

La showgirl, nel cast di "Tale e Quale Show", lo rivela per la prima volta. Una scelta molto dolorosa che risale ai tempi de "La Corrida"

E' una rivelazione molto dolorosa quella che fa Antonella Elia dopo tanti anni. Single, senza figli e il rimpianto di averci rinunciato, come svela al settimanale Chi: "Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso".

Una decisione sofferta, presa ai tempi de "La Corrida", proprio agli inizi della sua carriera televisiva, ma non è stato questo il motivo per cui fece questa scelta. "Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla - spiea la showgirl - Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a 'La Corrida', con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella".

Oggi che ha 55 anni, Antonella Elia rimpiange quella decisione: "Non ho più incontrato l'uomo giusto e oggi sono sola. Il pubblico è diventato la mia famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Elia: "Un aborto a 26 anni, il mio rimpianto più grande"

Today è in caricamento