rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Emma Marrone svela la verità sul suo arresto

La cantante salentina ha raccontato la verità sul suo arresto ai tempi della scuola durante "Fan Caraoke" con Giampaolo Morelli

Emma Marrone arrestata? A raccontarlo fu lei stessa in un'intervista a Rolling Stone di un anno fa, ma oggi la cantante salentina spiega meglio cosa successe quando lei era ancora a scuola. Nel corso del programma "Fan Caraoke" con Giampaolo Morelli, Emma Marrone ha infatti raccontato particolari inediti della sua vita e della sua carriera e il discorso è tornato inevitabilmente su quelle dichiarazioni passate.

"Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene. Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia", disse un anno fa a Rolling Stone. Oggi aggiusta il tiro: "Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…". 

QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA DI FAN CARAOKE CON EMMA

Parlando del suo aspetto fisico, Emma ha detto: "Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo".

Nel corso dell'intervista, il discorso ha toccato anche i vari tatuaggi che adornano il corpo di Emma. Ecco l'elenco ufficiale, stilato da lei stessa: "Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia (la cosa più ‘ignobile’ che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli), ‘Je me fous’ (non me ne frega niente’) sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone svela la verità sul suo arresto

Today è in caricamento