rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Arrestato il fratellastro della fidanzata del principe Harry

Thomas Markle jr. è stato arrestato dopo aver minacciato la sua compagna con una pistola. Dovrà comparire in tribunale. La notizia turba i circoli reali e mette in serio dubbio l'idoneità della giovane attrice americana come possibile consorte del principe

Il fratellastro della fidanzata del principe Harry, l'attrice Meghan Markle, è stato arrestato in seguito a una lite con una donna. Thomas Markle Jr., 50 anni, è stato arrestato in casa sua a Grants Pass, in Oregon, dopo aver minacciato con una pistola la sua compagna, puntandogliela alla testa,  al termine di una lite e di qualche bicchiere di troppo.

E' accusato di minacce, minaccia a mano armata e uso illegale di arma, come riporta il quotidiano britannico The Telegraph. Markle è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione. I media locali hanno diffuso il cosiddetto "mugshot", la foto segnaletica scattata in occasione di ogni arresto: era stata pubblicata su un sito web che raccoglie dati su tutti gli arresti negli Stati Uniti. Thomas Markle Jr. dovrà comparire in tribunale per rispondere delle sue accuse. 

Il suo arresto, come riporta il Daily Mail, mette in imbarazzo Meghan Markle e "solleva dubbi nei circoli legati alla Royal Family sulla sua idoneità come consorte del principe Harry". 

"Non vorrei che questo fosse un problema per Meghan - ha detto al Daily Mail Tracy Dooley, l'ex moglie di Markel - Tom è stato lontano dai riflettore da quando Meghan ha iniziato a uscire con il principe Harry. Vuole ciò che è bene per lei. Sono molto vicini ma negli ultimi anni si sono un po' allontanati. L'ultima cosa che vorrebbe è danneggiarla". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il fratellastro della fidanzata del principe Harry

Today è in caricamento