rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Asia Argento, la drastica decisione sui social: "Non riesco più a vivere serenamente"

Poche ore fa l'attrice ha scelto di chiudere il suo profilo Twitter (per ora solo quello) a causa delle troppe cattiverie sul suo conto

Negli ultimi mesi Asia Argento è stata al centro del gossip, attaccata, criticata duramente, prima per le accuse di molestie al giovane collega Jimmy Bennett, poi per la love story con Corona finita ancora prima di iniziare.

Asia Argento chiude Twitter, i motivi

Molte delle critiche più 'maligne' Asia le ha ricevute, però, sui social network. Tanti gli haters che le hanno reso la vita impossibile, tanto da condurla ad una drastica decisione:

"Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter".

Queste le poche parole con le quali Asia Argento, attraverso la sua fan page ufficiale, ha comunicato ai followers di chiudere definitivamente il suo profilo social.

Asia Argento opera d'arte vivente in una teca al Vittoriano | FOTO 

Per ora l'attrice ha scelto di chiudere solo Twitter, mentre resta attiva su Instagram. "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera", ha ancora fatto sapere Asia, attraverso la fanpage ufficiale su Twitter.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento, la drastica decisione sui social: "Non riesco più a vivere serenamente"

Today è in caricamento