rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Asia Argento, il duro sfogo dopo le lacrime a ‘Live – Non è la d’Urso’

Dopo il crollo emotivo durante la diretta tv del programma di Canale 5 l'attrice ha affidato a Instagram il suo commento

L’emozione unita allo stress di dover rispondere alle domande arrivate in massa dagli ospiti di Barbara d’Urso ha indotto Asia Argento a un pianto irrefrenabile nel corso della diretta televisiva di ‘Live – Non è la d’Urso’.

Il caso Weinstein, la breve relazione con Fabrizio Corona, il ricordo del compagno Anthony Bourdain sono stati gli argomenti sviscerati durante un ‘tutti contro uno’ che è costato il crollo emotivo dell’attrice e l’interruzione dell’intervista da parte della conduttrice, subito corsa ad abbracciarla. Visibilmente scossa, in tv l’attrice non ha più potuto dire la sua in merito ai temi affrontati e all’atteggiamento dei presenti nei suoi confronti, ma poco fa ha lasciato che fosse Instagram lo strumento a cui affidare le sue dichiarazioni in merito.

‘Non è la d’Urso’, Asia Argento scoppia in lacrime e Barbara ferma l’intervista

Asia Argento si sfoga dopo il pianto a ‘Live – Non è la d’Urso’

“Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così”, ha scritto Asia Argento in una storia IG: “Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”.

Protagonisti del confronto con Asia Argento sono stati Gianluigi Nuzzi, Lory Del Santo, Serena Grandi e Alessandro Cecchi Paone che hanno rivolto delle domande all’attrice recentemente al centro delle cronache per le accuse rivolte al produttore Weinsten e quelle ricevute da Jimmy Bennett. Rievocare le vicende non è stato facile per lei, destinataria delle domande incalzanti dei presenti (del tipo “Perché non lo hai menato come avrei fatto io? Che cosa è che non va nella tua vita? “Perché hai continuato a frequentarlo anche dopo quello che è successo?”), così da scoppiare a piangere, consolata da Barbara d’Urso durante il programma e dai numerosi follower che, una volta spente le luci della diretta, le hanno manifestato tutto il loro affetto.

asia argento 1-3

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento, il duro sfogo dopo le lacrime a ‘Live – Non è la d’Urso’

Today è in caricamento