rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Aurora Ramazzotti bocciata all'esame per la patente"

Secondo quanto riportato da 'Novella 2000', la figlia di Eros e Michelle Hunziker non avrebbe superato per la seconda volta il quiz necessario ad ottenere la licenza di guida

Se la carriera professionale di Aurora Ramazzotti sembra andare a gonfie vele, avviata com'è nel patinato mondo dello spettacolo, qualche problemino spunta all'orizzonte sul fronte della vita quotidiana che, stando a quanto pubblicato da Novella 2000, non può fare affidamento sulla patente di guida per via della bocciatura all'esame necessario per conseguirla.

"Povera Aurora Ramazzotti, è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente" si legge nella rubrica 'Mondo News' che così descrive il difficile iter della ragazza: "Già lo scorso anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato la prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le 'regala' una bella Mercedes scura con autista?".

Alla soglia dei 20 anni, insoma, la ex conduttrice del day time di X Factor, ora impiegata presso l'ufficio stampa di Trussardi in attesa di nuove proposte, dovrà continuare ad arrangiarsi con altri mezzi di locomozione, ma data la sua determinazione, non è difficile immaginare che saprà cavarsela comunque. 

Aurora Ramazzotti su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aurora Ramazzotti bocciata all'esame per la patente"

Today è in caricamento