Aurora Ramazzotti commenta la fine del matrimonio di Eros: “Marica avrà sempre un posto nella mia vita”

La primogenita del cantante ha avuto parole di grande stima e affetto verso la modella, ingiustamente attaccata dopo la notizia della separazione

Marica Pellegrinelli

Dopo il comunicato che ufficializzato la fine del loro matrimonio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a difendere la privacy che li ha sempre contraddistinti. Nessun commento, nessuna ulteriore notazione è arrivata dai diretti interessati, per nulla scalfiti dal clamore suscitato dagli utenti, se non fosse per il doveroso intervento del cantante quando si è travalicato il confine del mero commento e numerosi insulti hanno travolto la ex moglie. “Troppe schifezze, non è un’arrampicatrice”, ha tuonato Eros in un videomessaggio social in difesa della modella, verso cui in queste ore sono arrivate anche le parole della figlia Aurora, decisa a ribadire la bella persona che è la mamma dei suoi due fratelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti, un videomessaggio per difendere Marica: "Troppe schifezze, non è un'arrampicatrice" 

Aurora Ramazzotti su Marica Pellegrinelli: “E’ la madre dei miei fratelli”

In una lunga intervista in esclusiva a Oggi, Aurora Ramazzotti ha parlato anche del legame fortissimo con il padre Eros che sta affrontando un momento molto delicato dopo la seconda separazione. “Io e mio padre siamo legatissimi. Guarda, io ho l’Apple Watch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo”, ha confidato Aurora: “Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In merito ai commenti negativi arrivati contro Marica Pellegrinelli, la primogenita del cantante e di Michelle Hunziker ha ammesso la tristezza scaturita da certe affermazioni: “Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”. Parole importanti le sue, che di certo costituiscono un grande sostegno per entrambi.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento