rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

VIDEO | Aurora Ramazzotti bloccata sul treno: “Ritardi disumani, è una vergogna”

Su Instagram lo sfogo della figlia di Eros e Michelle Hunziker che viaggiava su uno dei treni che ieri sono arrivati a destinazione in ritardo

Tra i viaggiatori che nella giornata di ieri hanno subito i disagi del guasto sulla linea ferroviaria c’è stata anche Aurora Ramazzotti che su Instagram ha documentato l’estenuante attesa a bordo del treno.

In viaggio con un’amica, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha postato un'immagine con il volto imbronciato e il messaggio: “Cara Trenitalia, con rischio di sembrare petulante vi chiedo: ma con tutti i soldi che vi diamo almeno un servizio che non faccia ritardi disumani 8 volte su 10 ci è concesso?”.

Qualche minuto dopo, ecco un’altra storia Instagram per descrivere la situazione: “Il treno è magicamente ripartito” -  ha raccontato ai follower la ragazza - “Siamo tuttavia ancora ignari di dove men*hia siamo, quando arriveremo, se prenderemo la tratta veloce o arriveremo volando su un ippogrifo”.

“Tra l’altro dicevano che ci avrebbero offerto uno snack extra che non ho ancora ricevuto. Ci tenevo molto ad averlo” ha aggiunto ancora Aurora che poco dopo ha mostrato lo schermo che segnava un ritardo di 2 ore e 24 minuti.

Infine, giunta a Roma, a conclusione del viaggio estenuante Aurora ha postato il video che ha espresso tutto il rammarico e  la stanchezza: “Morale della favola: ore 23.30 siamo arrivati a Roma Termini. Avrei tantissime cose da dire a riguardo ma non mi dilungo. Semplicemente è una vergogna”.

(Di seguito le foto e il video pubblicati da Aurora Ramazzotti durante il viaggio in treno)

aurora 1-3-2

aurora 2-2-3

aurora 3-2-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Aurora Ramazzotti bloccata sul treno: “Ritardi disumani, è una vergogna”

Today è in caricamento