Caterina Balivo: "Prima visita medica dopo il lockdown, tra angoscia e iper sicurezza"

Terminata la quarantena, la conduttrice si è recata presso una struttura privata per effettuare un'ecografia. E sui social racconta il suo primo approccio alla nuova routine anti-contagio

Caterina Balivo, 40 anni (Crediti foto Instagram)

L'emergenza coronavirus stravolge tutte le nostre abitudini. Quei gesti che prima ci sembravano routine, adesso rivivono in na nuova veste a causa delle misure restrittive imposte dalla Fase 2. A confidar il suo primo approccio con la fine del lockdown è la conduttrice Caterina Balivo, che su Instagram racconta di una visita medica in una struttura privata. Niente di grave, per fortuna. Si tratta di una ecografia. "Ho una ciste sul collo piede che forse dovrò togliere o che forse andrà via con l'estate", spiega. 

A colpire Caterina sono le misure anti-contagio messe in atto nella clinica. "Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata - dice la conduttrice di 'Vieni da me' postando una sua foto mentre passeggia in mezzo al verde con indosso degli occhiali da sole rosa- La sensazione  è stata di super sicurezza ma anche un po' di angoscia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi - prosegue la Balivo - Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, cosi` come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Frontale devastante tra due moto: centauro muore sul colpo

Torna su
Today è in caricamento